IL CONTEST

Sali sul palco del Festival insieme ai migliori artisti indipendenti della scena italiana

MIRTOROCK CONTEST '15 su Musing Show

Vuoi salire sul palco del Mirtorock 2015 insieme alle migliori band italiane indipendenti?

ISCRIVITI, E' GRATIS!

Il Mirtorock Festival è da sempre attento alle realtà che muovono i primi passi nel mondo della musica live. Anche quest’anno daremo la possibilità, alle band che compongono opere “originali” e hanno voglia di mettersi alla prova, di salire sul palco del Mirtorock 2015 insieme alle migliori band italiane indipendenti che si esibiranno al festival più rock nel cuore dei Nebrodi.

Se fino allo scorso anno le selezioni erano circoscritte alla sola Sicilia e alla città di Bologna, l’accordo con Musing Show porta la sfida a livello nazionale, aprendo le porte a tutte le band italiane interessate.

Le selezioni si svolgeranno in collaborazione con Musing Show piattaforma online che unisce musicisti, club e music follower. Le band si propongono per suonare e i follower della piattaforma partecipano scegliendo direttamente i vincitori del contest. Ognuno potrà sedere al fianco della direzione artistica del Festival nel decidere quali band suoneranno.

Da oggi sul profilo Musing di Mirtorock Festival le band potranno candidarsi e, anche grazie all’aiuto dei propri fan, provare a salire sul palco della villetta comunale di Mirto. Per conoscere il regolamento completo, visita la pagina dedicata sul sito di Musing Show.

In più, al termine delle due serate, una delle due band verrà selezionata da parte degli organizzatori, ed avrà la possibilità di produrre un brano (registrazione e mixaggio) negli studi dell’Underground Music Lab.


SPECIAL(ONE)

2 GIORNI AL PREZZO DI 1
15/+ d.p.
  • 100 BIGLIETTI DISPONIBILI FINO AL 30 GIUGNO

ACQUISTA ORA