PARTNERS

MODERNISTA

MODERNISTA

Modernista è una nuova agenzia di booking, con sede a Bologna,che nasce dall’impatto di Damigiano Booking con il booking de La Famosa Etichetta Trovarobato. Cambiano i marchi ma qualità e obiettivi rimangono immutati: dare voce a forme musicali originali, non standardizzate ed eclettichte, ai linguaggi autoctoni e a quelli universali.

KEEPON

KEEPON

KeepOn è il primo vero CIRCUITO NAZIONALE dedicato ai LIVE CLUB e a tutti gli operatori della MUSICA DAL VIVO originale italiana. Un Circuito REALE basato su rapporti concreti che coinvolge LIVE CLUB, FESTIVAL, RADIO, AGENZIE DI BOOKING e tutte le PERSONE che si impegnano per dare un FUTURO al LIVE, oltre ovviamente a tutti i MUSICISTI e a tantissimi appassionati di musica.

TUBORG

TUBORG

Tuborg, la birra del divertimento intelligente da sempre legata al mondo della musica, anche quest’anno è birra ufficiale di numerosi concerti in tutta Italia, confermando così il suo posizionamento ‘Open for fun’. Moltissime le star coinvolte: dai Rem ai Metallica, da Carmen Consoli a Elio e le Storie Tese.

MUSING

MUSING

Musing Show è una piattaforma online che unisce musicisti, club e music follower per stabilire la programmazione artistica di eventi di live music. Il sistema di selezione delle band per ogni concerto punta al miglior equilibrio tra il supporto dei follower e il giudizio libero della direzione artistica, per garantire il giusto peso tanto alla capacità di seguito degli artisti quanto alla persuasività artistica della loro musica, al di là del suo immediato riconoscimento pubblico.

UNDERGROUND Music Lab

UNDERGROUND Music Lab

Istituto di Formazione Musicale, Sala prove, Project Studio Recording, UML è il luogo ideale per ogni musicista. La scuola offre un’ampia scelta didattica, avvalendosi di insegnanti diplomati e musicisti professionisti. Il Recording Studio offre la possibilità di realizzare produzioni musicali, dalla registrazione al missaggio. La sala prove insonorizzata, è dotata di tutto il necessario per ottenere il massimo rendimento dalla propria performance.